Cerca

Michela Folli nel coordinamento provinciale Fdi-An

Cavarzere

meloni e folli.jpg

Giorgia Meloni e Michela Folli

Michela Folli entra nel coordinamento provinciale di Fdi-An. L'esponente cavarzerana parla dell'hub di accoglienza a Conetta in vista della manifestazione dell'8 luglio.
Michela Folli, esponente cavarzerana di Fratelli d'Italia-An, entra a far parte nel coordinamento provinciale di Venezia del partito di Giorgia Meloni.



Folli è stata nominata direttamente dal coordinatore provinciale Raffaele Speranzon, quale parte del coordinamento provinciale per la provincia di Venezia in particolare per i territori di Cavarzere, Cona e Chioggia. “La scelta di FdI-An - dichiara Folli - rappresenta la sola ancora di salvezza per la politica, poiché scevra da populismi, una realtà insomma che ancora crede in qualche ideale e che non si sottopone alle schiavitù ed ai servilismi dell’economia e della finanza”.



Particolare attenzione in questo momento politico - prosegue Folli - viene dato alla chiusura del centro accoglienza di Cona dove come è ben noto sono ospitati più di 1000 presunti profughi”. Il giorno 8 luglio, infatti, Fratelli d'Italia con gli esponenti e dirigenti regionali , provinciali e locali ha organizzato una manifestazione per la chiusura del centro accoglienza con ritrovo alle 10 in piazza a Conetta.



Il servizio completo in edicola nella Voce di lunedì 3 luglio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400