Cerca

Che degrado in pieno centro città!

88247

L'uomo disteso davanti al Comune di Cavarzere

Cavarzere, il consigliere comunale Munari attacca: un uomo dorme disteso davanti al Comune, e nessuno interviene. Degrado in pieno centro.
Un uomo che dorme, in pieno pomeriggio, nel giorno del mercato, proprio di fronte all’entrata laterale del Comune di Cavarzere.



“E’ anche questo un esempio del degrado che c’è in città”, sbotta Pierfrancesco Munari, capogruppo in consiglio comunale di Cavarzere, all’opposizione. L’esponente del Carroccio ha postato la foto dell’uomo sul suo profilo facebook. L’immagine riprende l’individuo disteso, in pieno centro, tra le 16 e le 16.30 di ieri.



“Più volte abbiamo denunciato lo stato di degrado e abbandono del centro di Cavarzere - dice Munari - Addirittura oggi (venerdì, ieri per chi legge) giorno di mercato, ci saranno state almeno 20 persone che chiedevano l’elemosina nel territorio. Non c’è zona, in città, in cui non ce ne sono”.



E ancora: “L’anno scorso avevamo anche chiesto l’adozione dell’ordinanza antiaccattonaggio, che Cavarzere non ha adottato, a differenza di altri comuni, che hanno affrontato e risolto il problema”.



E chiude: “L’amministrazione di Cavarzere si è così mostrata favorevole a questa invasione, che non fa altro che svalutare l’immagine della città. Un degrado che può vedere anche dalla fontana in centro”.



Il servizio sulla Voce del 29 luglio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400