you reporter

San Gaetano, la festa è pronta

Cavarzere

88510

La chiesa di San Gaetano

30/07/2017 - 20:29

Prenderanno il via nella serata di giovedì prossimo le iniziative promosse nella frazione di San Gaetano per la festa del santo patrono, che ricorre lunedì 7 agosto.



Torna, infatti, l’appuntamento con la “Sagra di San Gaetano” che animerà la frazione dal 3 al 7 agosto, quest’anno sarà l’edizione numero undici. Il programma della festività dedicata a San Gaetano è particolarmente ricco, tutte le sere gli amanti del ballo liscio potranno danzare sulla nuova pista in acciaio.



Si comincia giovedì con l’orchestra Micaela Magnifici, venerdì salirà sul palco della frazione Rita Del Mare con la sua orchestra mentre sabato arriverà a San Gaetano l’orchestra di Cristina Rocca. Domenica ci sarà un appuntamento molto atteso, la Festa dell’Anziano con menù a prezzo fisso su prenotazioni, l’animazione musicale sarà affidata all’orchestra Stereo B.



Per la serata finale arriverà la musica di Enrico Marchiante e della sua orchestra, sempre il 7 agosto ci sarà anche l’appuntamento con l’estrazione della lotteria. Tutte le sere, a partire dalle 19, sarà attivo lo stand gastronomico e per i più piccoli ci saranno animazioni e tante opportunità per fare festa con i giochi gonfiabili.



L’iniziativa è promossa dal Comitato San Gaetano 2006 che da qualche anno cura lo stand gastronomico, molto apprezzato per le sue specialità, e le altre iniziative legate alla sagra, realizzata grazie alla collaborazione della Parrocchia della frazione, dell’amministrazione comunale di Cavarzere e con il sostegno dell’Avis comunale di Cavarzere e Cona.



Il servizio sulla Voce del 31 luglio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl