Cerca

Pro loco, un bel poker di Vasche

Cavarzere

88662

Un momento della "Vasca" del mercoledì

Pro loco, un bel poker di “vasche”. Ottimi riscontri per le quattro serate organizzate in collaborazione con Cavarzere C’è.
Con l’ultima serata dedicata alla festa anni ’60 e ’70 è terminato il progetto “Ea vasca del mercoledì sera”, ideato e promosso dalla Pro loco di Cavarzere in collaborazione con i commercianti di Cavarzere C’è e il patrocinio del comune di Cavarzere.



La manifestazione, dal titolo decisamente evocativo, aveva la volontà di tentare un nuovo percorso per promuovere la passeggiata in centro, conosciuta da tutti come “la vasca”, con proposte che coinvolgessero le famiglie dei residenti e dei paesi limitrofi. La scommessa è stata vinta, è stato un successo per presenze e consensi.



“Dopo ogni manifestazione si parte solitamente a fare dei bilanci, e fare bilanci di solito significa analizzare economicamente la situazione - sottolinea la presidente della Pro loco, Lina Figoni - noi vogliamo guardare in positivo e per questo motivo il nostro bilancio vuole essere di tutt’altra natura, ci piace pensare alla parte più comunitaria e sociale che rappresenta la nostra associazione: storie di serate, nottate e passati a lavorare insieme, collaborare in tanti per un unico scopo a favore del nostro territorio, questa è la nostra visione di Pro loco”.



Il servizio sulla Voce del primo agosto
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400