Cerca

Notte bianca, il popolo dei giovani in delirio

Cavarzere, il popolo dei giovani in delirio. Uno straordinario doppio successo della Notte bianca con migliaia di persone.
La città di Cavarzere solo ora si ferma dopo due notti in bianco tra musica e balli, tra fiumi di birra e chili di patatine fritte, tra piadine di porchetta e litri di prosecco, tra coni di gelato e dolciumi, mentre le bottigliette di acqua erano più gettonate di un jukebox.



Da poche ore è calato il sipario sulla sesta edizione della Notte bianca² di Cavarzere, per la terza volta consecutiva in doppia serata. Il successo non ha parole: il centro cittadino è stato invaso da migliaia di persone di tutte le età a rimarcare che questa è la festa di tutti. Un dato su tutti: a mezzanotte di ieri sera, così pure dell’altra sera, erano più le auto che cercavano di parcheggiare rispetto a quelle che lasciavano il posto.



Il cuore della festa è stata la piazza del Municipio con la tappa dell’Hashtag music festival che Beppe Bergantin e Valeria Marcato portano in giro per il Veneto, seminando successi e raccogliendo migliaia e migliaia di giovani e giovanissimi. Così è stato per due sere davanti a Palazzo Barbiani: la temperatura era alle stelle e non si può dare solo la colpa a Lucifero.



Il servizio sulla Voce del 7 agosto
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400