you reporter

Rubano le lattine allo stand, beccati quattro ragazzetti

Cavarzere

Cavarzere stand furto.JPG

Uno degli stand della Notte Bianca di Cavarzere

08/08/2017 - 18:09

Brutto episodio a Cavarzere, a margine della “Notte Bianca al Quadrato”, accaduto nella giornata di lunedì 7 agosto, quando l’evento era bello che finito e gli addetti ai lavori stavano lavorando per smontare gli allestimenti.



Un gruppetto di quattro ragazzi di etnia rom, tre dei quali minorenni, ha cercato di rubare le bibite e gli alcolici rimasti negli stand allestiti come bar, a lato di piazza del municipio. Mentre provavano ad allontanarsi con le bibite rubate, la titolare del bar che aveva utilizzato lo stand per le due serate se n’è accorta, e ha inseguito i ragazzetti che scappavano. Contemporaneamente ha chiamato i Carabinieri.



Arrivati sul posto, i militari dell’Arma di Cavarzere, che fa parte del comando di Chioggia guidato dal maggiore Andrea Mattei, hanno prima fermato i quattro ragazzetti che avevano rubato le bibite, restituendole alla legittima proprietaria, quindi hanno denunciato a piede libero per furto i quattro giovani. Ora dovranno risponderne all’autorità giudiziaria di Venezia.



Il servizio in edicola nella Voce di mercoledì 9 agosto

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl