Cerca

Ritorna l'imperdibile Ferragosto rottanovano

La sagra

89560
Da venerdì 11 agosto ritorna la più attesa tra le sagre di Cavarzere: il Ferragosto rottanovano, con moltissime specialità culinarie da provare e spettacoli serali sempre differenti.
E’ uno degli appuntamenti estivi più attesi il Ferragosto rottanovano, che prende il via nella serata di oggi a Rottanova, culminando il giorno di Ferragosto per la festa dell’Assunta, patrona del paese, e concludendosi domenica 20.

Nello spazio dedicato al ballo stasera ci saranno il dj Denny Della Valle e l’esibizione dei ballerini del Gruppo sportivo Cavarzere Danze dei maestri Morena e Siro Baldin.

Sabato 12 arriverà a Rottanova l’Orchestra Voice by Dennis ed Enrica, domenica 13 agosto l’animazione musicale è affidata all’orchestra Lisa & C. Band e lunedì 14 agosto sarà a Rottanova il gruppo Stefano e i Nevada.

Programma particolarmente intenso nella giornata del 15 agosto, ci sarà la messa solenne alle 10.30 e al termine della celebrazione, ci sarà un momento conviviale presso lo stand del Ferragosto. La sera del 15 agosto i festeggiamenti della sagra proseguono con la musica del dj Denny Della Valle mentre mercoledì 16 agosto il Ferragosto si prende una serata di riposo ma giovedì 17 si ritorna a ballare l’orchestra Andrea e i Souvenir e lo stand gastronomico offrirà anche la possibilità di gustare la bistecca alla fiorentina. Venerdì 18 agosto sarà a Rottanova l’orchestra Rita Gessi con ospite la cantante Francesca Mazzuccato, molto ricco è il programma di sabato 19 agosto grazie alla presenza dell’orchestra Gianni e i franchi e poi a mezzanotte estrazione della tombola e subito dopo spettacolo di fuochi d’artificio.

L’ultima sera di festa, domenica 20, ci sarà l’esibizione dei ballerini del Marlen Club di Cartura dei maestri Marilena e Giampietro Calderaro, seguita dall’estrazione della Lotteria dell’Assunta.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400