you reporter

Cimitero, tagliate le gomme all'auto

Sicurezza

Gomme bucate cimitero cavarzere.JPG

Gli pneumatici tagliati dell'auto parcheggiata all'esterno del cimitero di Cavarzere

30/08/2017 - 08:00

Non c’è pace per il cimitero di Cavarzere e la zona residenziale nei suoi dintorni. Dopo i furti all’interno del camposanto del capoluogo, quelli tentati nelle abitazioni vicine, ci mancavano solamente gli atti vandalici. Ed è questo che una cavarzerana ha segnalato, domenica mattina, proprio nel parcheggio del cimitero di via Spalato.



In sostanza ha raccontato come l’amica sia andata per salutare i propri cari domenica mattina e, all’uscita, si sia trovata con le ruote dell’automobile tagliate. Ma quel che è peggio pare non sia stato l’unico caso visto che la signora in questione sottolinea come anche ad altre auto fosse successo lo stesso. “Non trovano niente dentro e allora tagliano le ruote” la considerazione della cavarzerana, riferendosi a possibili furti nel parcheggio, peraltro denunciati in più di una circostanza. Ma c’è pure chi ipotizza atti vandalici fini a loro stessi.



Tutti concordano, però, sulla sempre più stringente necessità che venano installate videocamere di sicurezza sia all’interno che all’esterno del cimitero, visto il perdurare di questi episodi. Bisogna ricordare, infatti, che come sabato 19 agosto scorso sia stata denunciata una tentata effrazione in una abitazione della zona residenziale lungo via Spalato, a pochi passi dal cimitero con i ladri messi in fuga dal suono dell’allarme.



Il servizio completo in edicola sulla Voce di oggi mercoledì 30 agosto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl