you reporter

Giardino della scuola, ci siamo

Primaria

Giardino Giovanni XXIII Cavarzere (3).jpg

30/08/2017 - 22:30

La scuola primaria “Giovanni XXIII” è una delle più frequentate a Cavarzere, si trova in una zona centrale della città e rappresenta da sempre un importante punto di riferimento per molte famiglie. Grazie alla sinergia che le insegnanti hanno saputo avviare con le famiglie, negli ultimi anni sono stati molti i progetti promossi coinvolgendo anche i genitori degli alunni nei percorsi di formazione dei giovani studenti. Tra non molto le attività proposte dalla scuola potranno beneficiare di uno spazio esterno rinnovato.



Come reso noto del sindaco Henri Tommasi, anche attraverso la sua pagina in un noto social network, in questi giorni stanno infatti proseguendo le operazioni di sistemazione del giardino della scuola, che tra non molto gli alunni potranno utilizzare per le loro attività all’esterno. La ripresa delle lezioni è ormai alle porte e anche a Cavarzere ci si prepara per il rientro, a dare un aggiornamento sullo stato dei lavori al giardino della scuola primaria “Giovanni XXIII” di via Leonardo Da Vinci è lo stesso sindaco Tommasi, il quale precisa di che tipo di intervento si tratta e quali saranno le operazioni realizzate in questi giorni.



“Proseguono i lavori di sistemazione e ripristino del manto erboso presso la scuola Giovanni XXIII - scrive il sindaco nella sua pagina Facebook - sono in corso in questi giorni i lavori che consentiranno di ripristinare il giardino esterno attraverso un iniziale riporto di terreno che consentirà di coprire le radici affiorate e la successiva semina di nuova erba”.



Il servizio completo in edicola sulla Voce del 31 agosto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl