Cerca

Licenziamenti, caso in Parlamento

Cavarzere

100336
Licenziamenti a Cavarzere, caso in Parlamento. Mognato, Murer e Zoggia interrogano il governo per la situazione alla “Taglia e Cuci Denim”.
Il caso dei licenziamenti dall’azienda “Taglia e Cuci Denim srl” di Cavarzere finisce in parlamento. Infatti, sulla questione è stata presentata un’interrogazione parlamentare alla Camera con la prima firma di Michele Mognato, deputato di Articolo Uno Mdp Venezia, e sottoscritta, come cofirmatari, anche dagli onorevoli Delia Murer e Davide Zoggia, sempre di Articolo Uno Mdp.

L’interrogazione a risposta in commissione è destinata al ministro del lavoro e delle politiche sociali. “A Cavarzere, nel settore tessile, per la stessa attività si sono susseguiti nel tempo cambi societari di aziende con compravendite che sembrerebbero riconducibili in molti casi agli stessi soggetti - scrivono i tre deputati al ministro del lavoro e delle politiche sociali - il sindacato di categoria ha più volte denunciato aspetti poco chiari e dubbi di legalità su un sistema fatto di continue aperture e chiusure aziendali, rilevando tempistiche sospette e percorsi fallimentari che provocano ricadute occupazionali negative e oneri a carico dell'Inps”. “Recentemente - aggiungono - lo stesso sindacato ha pubblicamente evidenziato la vicenda della ‘Taglia e Cuci Denim srl’”.



Il servizio completo sulla "Voce" di venerdì 10 novembre.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400