Cerca

Taglia e Cuci, protesta in piazza a Cavarzere

Lavoro

Il sindaco: Vicini a loro e alle famiglie. La questione è arrivata anche in parlamento. Presidio dei lavoratori davanti all’azienda, poi il corteo ha manifestato nei pressi del municipio.
Manifestazione delle lavoratrici licenziate dalla ditta Taglia e Cuci Denim di Cavarzere. Si è tenuta nella mattinata di ieri una manifestazione dei lavoratori licenziati dalla ditta taglia e Cuci Denim.




Dopo un presidio davanti alla sede dell’azienda saltata per l’ennesima volta qualche mese fa, i lavoratori accompagnati dalle sigle sindacali di riferimento, si sono spostati in corteo verso il municipio di Cavarzere per incontrare il sindaco Henri Tommasi che purtroppo, non essendo stato avvertito, si trovava in riunione da un'altra parte.




“Come amministrazione siamo vicini ai lavoratori licenziati - ci racconta il primo cittadino - purtroppo ieri non ero stato avvisato e non ho potuto incontrarli, ma la disponibilità c’è ed è la stessa dimostrata anche nel passato” spiega sempre Henri Tommasi nelle dichiarazioni rilasciate alla stampa.




La vicenda di questa azienda si protrae da parecchio tempo.




Già in almeno altre due occasioni il sindaco Henri Tommasi aveva anche partecipato personalmente ai presidi assieme ai lavoratori e aveva incontrato i sindacati per cercare una possibile soluzione al problema.



Il servizio completo sulla Voce di Rovigo di domani 11 novembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400