Cerca

L'opposizione: "Ma il sindaco dov'era?"

Cavarzere

cavarzere[1].JPG

Il municipio di Cavarzere

Pasquali, Parisotto, Munari e Fava attaccano il primo cittadino: “Grave la sua assenza durante la manifestazione delle ex dipendenti della Taglia e cuci”.
“Sindaco assente”. I consiglieri di minoranza del Comune di Cavarzere, Emanuele Pasquali, Pierluigi Parisotto, Pierfrancesco Munari e Roberta Fava, “prendono le distanze dal comportamento del sindaco e dell’intera maggioranza rispetto al fatto che venerdì non hanno ricevuto le dipendenti licenziate di ‘Taglia e cuci’ durante la manifestazione per la difesa del loro posto di lavoro”.



"Spiace constatare che anche venerdì il sindaco era assente nel giorno dell’annunciata manifestazione delle ex operaie della ditta al centro della diatriba sindacale, ma non è un sindaco a tempo pieno? - incalzano i consiglieri comunali- le parole di delusione dei sindacalisti sono uno vero smacco per l’intera città, desideriamo sapere dove fosse, in quale importante impegno istituzionale fosse impegnato, visto che ha anche disertato nelle settimane scorse il tavolo di confronto in Regione”.



“Ci sentiamo come politici di Cavarzere di chiedere scusa alle ex dipendenti della ditta ‘Taglia e cuci’ - aggiungono - il fatto che la delegazione sindacale sia stata ricevuta da un dirigente amministrativo ignaro della situazione, ci fa prendere le distanze da questa amministrazione”.


Il servizio completo sulla Voce in edicola il 12 novembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400