Cerca

Marco Grandi nuova guida del Carroccio

Politica - Cavarzere

Lega Nord Cavarzere Marco Grandi.jpg

Il direttivo della Lega Nord di Cavarzere, al centro Marco Grandi

Un ex Ris eletto nuovo segretario leghista in città. E' stato votato all'unanimità dai militanti della Lega nord di Cavarzere.
La Lega Nord di Cavarzere ha celebrato il proprio congresso. E dopo circa due anni e mezzo nei quali non vi è mai stata una segreteria, i militanti locali del partito hanno votato all’unanimità il nuovo segretario: si tratta di Marco Grandi, 47enne cavarzerano, laureato in biologia e manager nel campo farmaceutico.




Il nuovo segretario, con un passato nei carabinieri e per ben due anni in servizio nei Ris di Roma, ha subito espresso la posizione della sezione ed il suo programma di mandato.




Proseguiremo su quanto abbiamo costruito finora per implementare i consensi e crescere a livello di sezione”, le prime parole del neo segretario, dopo aver ripercorso questi due anni e mezzo di lavoro, molto travagliati, e partiti dalla totale chiusura della sezione di Cavarzere a pochi mesi dalle elezioni regionali del 2015.




La rinascita, quindi, nei primi mesi del 2016, proseguita con una crescita culminata con l’ottimo risultato delle elezioni amministrative. Grandi ha evidenziato come la neo costituita sezione di Cavarzere sia la più numerosa in tutta la provincia di Venezia, sinonimo della passione per la politica dei cavarzerani, e in special modo per la Lega Nord “unico partito a livello locale e nazionale che ha veramente a cuore i problemi della gente”.




Durante la serata sono stati eletti anche i consiglieri che andranno a formare il direttivo. Si tratta di Maria Stella Frizzarin, che ricoprirà anche la carica di vicesegretario, Francesco Pavanato ed i due consiglieri comunali, Roberta Fava e Pierfrancesco Munari.




Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400