Cerca

Un malore improvviso si porta via il giovane Mattia Schiorlin

Rottanova

mattia1.jpg

Mattia Schiorlin, aveva 36 anni

Un attacco di cuore spezza la vita del 36enne Mattia Schiorlin, amatissimo falegname di Rottanova. Martedì i funerali nella frazione cavarzerana.
Un lutto tremendo ha colpito la frazione di Rottanova e la città di Cavarzere: a soli 36 anni, venerdì 17 novembre, è mancato improvvisamente Mattia Schiorlin, di professione falegname, un ragazzo conosciuto e amato da tutta la comunità.



Il giovane era a Boscochiaro per lavoro quando, intorno alle 15.30 circa di venerdì, un improvviso attacco di cuore ha spezzato la sua vita. Inutili sono stati i soccorsi, il 36enne non ha retto. Mattia Schiorlin, alcuni anni fa, si era sottoposto a un intervento cardiochirurgico, perfettamente riuscito e dopo il quale si teneva sempre controllatissimo.



Amante delle due ruote, era un "biker" molto conosciuto, partecipava a moltissimi raduni. Ma si interessava anche di politica, era iscritto alla Lega Nord e, nel corso delle ultime elezioni a Cavarzere, era stato il rottanovano più votato, a riprova di quanto la gente lo amasse.



I funerali di Mattia Schiorlin si terranno nella c hiesa di Rottanova martedì 21 novembre alle 15 mentre lunedì 20 novembre alle 21 ci sarà un rosario. Lascia la mamma Elena e il fratello maggiore Diego.



Il servizio in edicola nella Voce di domenica 19 novembre
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy