Cerca

Pasquali: Boscochiaro, via 24 maggio è pericolosa

Cavarzere

105130

Il municipio di Cavarzere

“Boscochiaro, via 24 maggio è pericolosa”. Pasquali e minoranza di Cavarzere presentano un’interrogazione “sullo stato di degrado della strada”.
“La situazione di via 24 maggio a Boscochiaro sta diventando sempre più pericolosa”. Così il consigliere comunale Emanuele Pasquali firmatario, con gli altri esponenti della minoranza, di un’interrogazione “sullo stato di degrado della strada comunale che si trova al centro della frazione di Boscochiaro e che collega via Liberazione (argine dell’Adige) a via Due Giugno e via dei Mille (Argine del Gorzone)”.



L’infortunio alla spalla di un’anziana che si stava recando all’unico supermercato del paese è il più grave di una serie di infortuni occorsi ai cittadini”, spiega.



“Abbiamo presentato un’interrogazione urgente per chiedere a gran voce che il Comune mantenesse le promesse fatte in sede di bilancio di previsione 2017 - aggiunge - nel quale si dichiarava che nell’anno in corso dovevano essere approntati i lavori di ripristino con un presunto stanziamento di 30mila euro”. “La risposta dell’assessore Frezzato è stata imbarazzante - puntualizza Pasquali - nel dichiarare che ‘non ci sono soldi e per le buche ho dato disposizione’”.



Il servizio sulla Voce del 17 dicembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400