Cerca

Morto il gatto seviziato dai ladri

A Cavarzere

106222
Il piccolo Tiramisù non ce l'ha fatta. Era stato picchiato con un piede di porco dai ladri che si erano introddoti in casa.
Il piccolo cuore di Tiramisù ha smesso di battere. “Queste sono le notizie che non ci aspettavamo e che non avremmo mai voluto dare”, si legge sulla pagina Facebook dell’associazione Disabilandia, Progetto disabili - Oipa Rovigo, per annunciare la fine della sofferenza del piccolo Tiramisù, il gattino che nei giorni scorsi, è stato picchiato selvaggiamente da alcuni ladri armati di piede di porco.


“Purtroppo oltre ai danni causati dalla violenza che il povero micio ha subito, la risonanza magnetica ha evidenziato un brutto sarcoma al midollo spinale - continua il post dell’associazione - un tumore già ad uno stadio avanzato che non lascia nessuna speranza".


Il gatto, aveva subito le feroci percosse di alcuni malviventi che dopo essersi introdotti nell’abitazione e avere rubato alcuni oggetti di valore, si sono accaniti selvaggiamente sul micio, picchiandolo con un piede di porco.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400