Cerca

Tommasi: “2017, bilancio positivo”

Cavarzere

tommasi.jpg

Tommasi

A Cavarzere il sindaco parla dei progetti conclusi nell’anno appena trascorso: “Siamo soddisfatti, abbiamo fatto il massimo per dare un nuovo volto alla nostra città”.
Il 2017 si è chiuso ed è tempo di bilanci anche da parte dell’amministrazione comunale di Cavarzere, guidata dal sindaco Henri Tommasi.



“Come amministrazione comunale siamo soddisfatti di ciò che è stato fatto quest’anno, in quanto abbiamo fatto il massimo per il dare un nuovo volto a diverse realtà della nostra cittadina, chiaramente con non poche difficoltà”.



“Non è mai semplice riuscire a far quadrare i conti, ma credo che quest’anno, nonostante le opere concluse siamo riusciti a mantenere un buono standard ed abbiamo avuto accesso a diversi finanziamenti nazionali” prosegue il sindaco.



“Buona parte del 2017 è stato dedicato alla costruzione della pista ciclabile di via Regina Margherita, che in questi giorni sta per essere completata con la segnaletica adeguata e tutte le accortezze che servono a renderla completamente sicura - conclude Tommasi - penso che il 2017 sia stato un anno ricco di iniziative per tutte le età, che siamo riusciti anche a portare persone nella nostra cittadina con le manifestazioni della Pro loco, come i Mercoledì d’estate, i carri allegorici e molto altro ancora, e vogliamo ripeterci anche per il 2018”.



Sulla "Voce" di venerdì 6 gennaio l'articolo completo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400