Cerca

Lella Costa e Questioni di cuore al Serafin

Cavarzere

48566

Il teatro Tullio Serafin

Cavarzere, Lella Costa e “Questioni di cuore” al Serafin. Le lettere di Natalia Aspesi sul “Venerdì” di Repubblica diventano uno spettacolo.
Domenica 28 gennaio al teatro “Tullio Serafin” andrà in scena “Questioni di cuore” di Lella Costa presenterà, di Natalia Aspesi, da un’idea di Aldo Balzanelli, con le scenografie di Ornella Vanoni.



Lo spettacolo andrà in scena alle 17. Le lettere della Aspesi sono state pubblicate sul “Venerdì di Repubblica” e costituiscono un viaggio di trent’anni attraversando la vita sentimentale e sessuale degli italiani. Ora diventate una rappresentazione artistica davanti a un pubblico teatrale, riguardano i tradimenti, le trasgressioni, le paure e i pregiudizi degli italiani: migliaia di storie d’amore e passioni che, incredibilmente, non sono cambiate nei decenni successivi, e con l’evoluzione del costume.



Sono il risultato di tanti cittadini che hanno scritto a Natalia Aspesi, chiedendo un consiglio, un parere. E di risposte della scrittrice: argute, comprensive, talvolta feroci, e spesso più gustose delle stesse domande.
A dare voce sul palco del “Serafin”, a Palazzo Piasenti-Danielato di Cavarzere, è ora Lella Costa, in un gioco di controparti tra botta e risposta: un impegno che raggiunge tutte le sfumature possibili, con i diversi gradi di intensità e di intimità.



Il servizio sulla Voce del 13 gennaio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400