Cerca

Le eccellenze della città in passerella

Cavarzere

Paolo Fontolan.jpg

Paolo Fontolan

Cavarzere, le eccellenze della città in passerella. Il 17 marzo saranno premiati coloro che si sono distinti nel mondo culturale e scolastico.
Il comune di Cavarzere continua a puntare sulla cultura.
E proprio per questo motivo è stata definita una serata, ovvero il prossimo 17 marzo, a Palazzo Danielato, la quale sarà dedicata interamente alle eccellenze culturali e scolastiche che danno lustro a questa città.
È lo stesso assessore alla cultura e vicesindaco Paolo Fontolan che spiega: “Sono contento di ciò che abbiamo cominciato a fare in questo 2018, dato che non mancano assolutamente le iniziative culturali che possano dare particolare spolvero a questa cittadina, dove gli spunti non mancano assolutamente”.




L’assessore continua: “Il 17 marzo è una data importantissima, in quanto premieremo tutti coloro che nel 2017 hanno avuto un ruolo di particolare risalto nell’ambito non solo culturale, ma anche scolastico. Infatti, saranno presi in considerazione tutti i ragazzi delle scuole superiori, che hanno ottenuto il massimo dei voti alla maturità”.


“Questo - aggiunge l’assessore - per dare rilievo a coloro che hanno messo impegno e dedizione nel cercare di raggiungere uno scopo, ossia quello di essere degli esempi da seguire come capacità di studio e dedizione nel raggiungere determinati obiettivi didattici e culturali”.



L'articolo completo si trova nella "Voce" di venerdì 16 febbraio.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400