Cerca

Patrizia, la truccatrice dei vip al festival di Sanremo

Cavarzere

Patrizia Zanolla .jpg

Patrizia Zanolla con Ermal Meta e Fabrizio Moro

Patrizia, la truccatrice dei vip al festival di Sanremo. Zanolla fa l’estetista ed è stata l’unica veneta presente alla kermesse.
Cavarzere ha l’onore di essere la città in cui vive un’estetista e truccatrice di fama nazionale: il suo nome è Patrizia Zanolla.
Titolare del negozio “Solestetica”, oltre ad essere insegnante alla scuola di estetica di Chioggia Cavanis, dove annualmente offre corsi per coloro che vogliono addentrarsi in questo mondo, è stata truccatrice al recente Festival di Sanremo.




Infatti, Patrizia ha partecipato per la seconda volta al festival di Sanremo come truccatrice, riuscendo ad essere scelta non solo per la sua esperienza (che include ben cinque anni a Miss Italia, oltre ad altre collaborazioni in altri programmi televisivi), ma soprattutto per la sua bravura nel dare alle persone che arrivano sotto le sue accurate mani, quello che vogliono e con la massima professionalità.



L’estetista cavarzerana ha fatto numerosi corsi di make up, soprattutto a Roma, dove è riuscita a collaborare con i più grandi maestri di questo settore, che hanno notato il suo talento e le hanno proposto di unirsi a loro in determinati eventi, che potevano accrescere la sua esperienza professionale a livello nazionale.
È lei stessa che spiega con grande entusiasmo la sua bellissima avventura alla kermesse più importante della canzone italiana: “Per me è sempre un’emozione tornare a Sanremo, in quanto l’atmosfera è veramente magica e l’aria che si respira è di estremo professionismo. Lì nulla è dato al caso e tutto è perfettamente sincronizzato”.



L'articolo completo si trova nella "Voce" di sabato 17 febbraio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400