Cerca

Strade colabrodo, sale la protesta

Cavarzere

Strade colabrodo, sale la protesta a Cavarzere. Il manto è in condizioni precarie: vie pericolose e di difficile percorrenza anche a piedi.
La situazione del manto stradale a Cavarzere è grave.



I diversi giorni di pioggia continua hanno peggiorato la situazione delle strade della città, che si è fatta veramente difficile: in alcuni punti, è così critica che il passaggio non è solo difficoltoso per le auto, ma anche per chi va a piedi.



Le già critiche condizioni sono peggiorate proprio per il maltempo. Per questo, sono diverse le lamentele dei cittadini che, percorrendo queste vie, si trovano a dover fare lo slalom tra le buche, sempre con la paura di cadere oppure di danneggiare l’automobile. Stesso problema per coloro che si muovono in bicicletta.



Davanti all’ex ospedale, la strada è dissestata: un grosso problema per le persone che lo frequentano ogni giorno. In via Giacomo Leopardi il manto stradale è praticamente spaccato in ogni punto della via. Oltre alle classiche buche vi sono anche tombini sopra il livello della strada. Il rimedio temporaneo è stato un raccordo con l’asfalto.



Il servizio sulla Voce del 27 febbraio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400