Cerca

Dante Alighieri, interventi in dirittura di arrivo

Opere pubbliche

tommasi.jpg

Tommasi

Il sindaco Henri Tommasi: Sarà una struttura all’avanguardia.
Continuano gli interventi, quindi procedono a pieno ritmo i lavori al plesso scolastico “Dante Alighieri” di Cavarzere. Le opere alla scuola primaria sono iniziate lo scorso anno e dovranno finire presumibilmente nel luglio di quest’anno: l’obiettivo è ristrutturare per intero due stabili e rendere moderna e al passo con i tempi tutta la scuola di Cavarzere.



Lo stesso sindaco Henri Tommasi spiega lo stato degli interventi: “I lavori stanno procedendo a gonfie vele ed è stata sistemata e messa a norma tutta la struttura esterna, quindi tetto e pareti che vertevano in una condizione veramente difficile ed avevano bisogno di una revisione. La parte relativa all’impiantistica è completa all’80%, in quanto è stata messa a norma la parte del riscaldamento, mentre elettricità ed acqua sono ancora da ultimare”.




Tommasi sottolinea un altro aspetto: “Degno di nota è l’utilizzo di un impianto domotico per quanto riguarda il gas; questo sarebbe un modo per riuscire a controllare a distanza lo stesso impianto, che verrebbe regolato anche dall’ufficio tecnico del comune”.


Il servizio completo sulla Voce in edicola il 5 marzo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400