Cerca

Sarà un marzo intenso all’Ipab

Cavarzere

115253

I lavori all'Ipab

Sarà un marzo intenso all’Ipab di Cavarzere. Si parte giovedì con la festa della donna, poi corsi di cucito, festa del papà e la Pasqua.
Sarà un marzo pieno di iniziative all’Ipab di Cavarzere. Dunque, nonostante gli interventi che stanno per iniziare nella vecchia struttura, non si fermano le attività nell’istituto a favore dei suoi ospiti, ma anche la cittadinanza, che potrà essere presente.



Venerdì scorso, intanto, è stata celebrata la messa con la collaborazione dei volontari dell’associazione Avulss, ossia coloro che normalmente si adoperano per l’assistenza di anziani ed infermi. Giovedì prossimo, ovvero l’otto marzo, alle 10, ci sarà la “Festa di tutte le donne”, con i rappresentanti di Spi Cigl ed Auser di Cavarzere: un momento importante di aggregazione.
Il sabato successivo, alle 16.45, sarà il momento de “Il pomeriggio in festa”, al quale sarà presente il gruppo “amiche della maglia”, che permetteranno di agli ospiti ed a chi parteciperà di far vedere diversi lavori ad uncinetto e di cucito.



Il 18 marzo, poi, appuntamento con il carnevale cittadino dalle 14.30, con alcuni ospiti della casa di riposo che parteciperanno alla sfilata dei carri allegorici. Il giorno dopo si festeggeranno tutti i papà, con la collaborazione del presidio del libro di Adria, un modo per dare importanza a tutti i papà della struttura per anziani, che vorranno essere attorniati dai propri figli.



Il servizio sulla Voce del sei marzo

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400