you reporter

La grande magia del carnevale

Cavarzere

27/03/2018 - 10:32

Grande successo al carnevale di Cavarzere; ricorrenza annuale che attira sempre tantissime persone non solo della zona, ma anche del padovano, del veneziano e del basso delta.


Nonostante il rinvio della scorsa settimana si è comunque registrata un’altissima affluenza di persone che hanno partecipato vogliose di guardare i vari carri allegorici che hanno percorso le vie del centro.


Quest’ultimi venivano da ogni parte del Veneto ed hanno contribuito non poco a rendere felici tutti i bambini solo per vederli passare. Non sono mancati però anche gli spettacoli, i balli e le coreografie dei vari gruppi che hanno partecipato a tale manifestazione.


Tutta Cavarzere si è colorata a festa proprio per questa festa. I carri vincitori del primo premio sono due ossia: “Primo amore in gondola” di Jesolo e “Forza della natura” di San Pietro in Gu. Mentre per quanto concerne la categoria scuole ha vinto “Le meraviglie del mare” dell’Istituto delle canosiane di Conselve. I numeri vincenti della lotteria sono i seguenti: primo premio numero 8022, secondo premio numero 3594, terzo premio numero 4485, quarto premio numero 1608.


Sulla "Voce" di martedì 27 marzo l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl