Cerca

Cavarzere

Sporcizia e degrado in pieno centro

Proprio a due passi "dal salotto buono" di Cavarzere: ecco le immagini dello scempio

Sporcizia e degrado in centro a Cavarzere. Questa volta la situazione è veramente grave, dato che il problema interessa una zona all’interno del centro cittadino e a pochi passi dalle piazze principali.

Nello specifico stiamo parlando di via Bellini, vicino all’autoscuola Adige, e Piazza dei Bersaglieri d'Italia. Due zone dove regnano sporcizia e disordine, oltre all’odore fastidioso che la stessa porta con sé nell’aria. “Una vera discarica, tutte le mattine dobbiamo pulire davanti all’autoscuola perché l’aria porta tutta questa indecenza qui davanti”.

Così una delle persone residenti in via Bellini. “Nessuno se ne cura di questo schifo e da anni lottiamo tra condomini per mettere le telecamere, ma non riusciamo a metterci d’accordo per tirare fuori una cifra che a parere mio sarebbe anche modica, visto che ci sono ben 25 appartamenti, tre unità commerciali e ben 47 garage”.

Bottiglie e carte di cibo abbandonate, muri imbrattati di scritte, cartacce ovunque, scatole delle sigarette lasciate per terra.

Sulla "Voce" di sabato 26 maggio l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400