Cerca

La segnalazione

Buche profonde lungo le strade di Villaggio Busonera

In via Mondonovo nella frazione cavarzerana di Villaggio Busonera le buche sono enormi. Protesta dei cittadini.

Buche profonde lungo le strade di Villaggio Busonera

Nonostante l’inverno sia passato, le piogge diminuite ed il freddo orma un lontano ricordo, il problema buche sul manto stradale a Cavarzere è rimasto il medesimo. Nello specifico sono le frazioni e le zone periferiche del comune di Cavarzere i luoghi maggiormente colpiti e che non godono di particolari attenzioni, probabilmente perché la circolazione automobilistica è meno frequente che nelle zone del centro città.

La segnalazione in questo caso arriva dalla frazione di Villaggio Busonera, in via Mondonovo davanti alla chiesa della Beata Maria Vergine Mediatrice, dove da tempo si è aperta una buca di almeno dieci centimetri di altezza. Una situazione analoga in tutta la via, con buche di minor entità, ma comunque con un manto stradale che è veramente ridotto allo stremo e sembra che all’orizzonte non vi siano particolari miglioramenti.

Il mese scorso, quando il tema “buche” era particolarmente caldo, l’amministrazione comunale aveva fatto capire che sarebbero state rattoppate con del cemento a freddo le buche più profonde o che comunque avrebbero potuto provocare dei danni seri ad auto, moto e biciclette; ma sembra che ad oggi non sia stato fatto. Senza parlare delle asfaltature che purtroppo sembrano lontane. I residenti della zona chiedono chiarezza, in merito al fatto che certe situazioni dovrebbero essere sistemate, almeno in parte, nell’attesa che il problema venga risolto completamente come già accaduto in altre parti del cavarzerano.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400