Cerca

Cavarzere

Ancora degrado in via Piave

Cavarzere, degrado in via Piave. I residenti lamentano ancora l’erba alta e l’incuria.

Passano i mesi, ma la situazione di degrado rimane sempre la stessa in via Piave a Cavarzere ed i residenti chiedono ancora una volta attenzione, per il disagio che provano e manifestano, al comune e alle autorità competenti.

Con l’avanzamento dell’estate poi la situazione non è di certo migliorata, in quanto l’erba ha iniziato a crescere sempre di più e non c’è stato nessuno che, fino ad oggi, abbia iniziato a tagliarla e rendere la zona più vivibile.

Inoltre, la macchina che tre mesi fa era stata abbandonata lì, sul suolo pubblico, ad arrugginire, non è stata ancora spostata. Anzi, sembra quasi sia diventato un deposito od un oggetto dell’arredamento all’aperto della zona.

Le lamentele arrivano soprattutto dai residenti delle stradine limitrofe o che comunque sono vicine a questa area.
In più occasioni, da parte dei residenti, era stato fatto presente questo problema ed è ancora uno di loro a spiegare la situazione: “Credo che ormai non ci sia più molto da dire, in quanto abbiamo provato in ogni maniera a far capire alle autorità competenti che le cose non vanno bene così, che vedere quella macchina messa così non è né bello, né giusto”.
Il residente, poi, sottolinea: “Inoltre è chiaro che chi ha il compito di tagliare e curare il verde pubblico si è completamente dimenticato di questa via, che rimane con erba alta, e soprattutto il muraglione, che separa questa via dall’Adige, ha lo stesso identico problema dello scorso anno, ossia che ci sono erbacce alte metri che non vengono minimamente prese in considerazione, quasi fosse normale una simile situazione”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400