Cerca

Cavarzere

Clamoroso: profugo in giro nudo per la strada

E' successo stamattina, alle 6. Un profugo fotografato mentre camminava come Dio l'ha fatto. Allibite le persone che si stavano recando al lavoro. E' successo sulla provinciale che da Cavarzere porta a Rottanova, Il consigliere Munari: "Persone del genere vanno rispedite al mittente".

Clamoroso: profugo in giro nudo per la strada

Quando sembrava di averle viste tutte, ecco che ancora una volta c’è chi è pronto a stupire.

Stamattina alle 6 sulla strada provinciale che collega Cavarzere con la frazione di Rottanova, in direzione di Cavarzer è stato avvistato un profugo, con tutta probabilità della base di Conetta, passeggiare tranquillamente sul ciglio della strada completamente nudo.

La scena è stata testimoniata da più di una persona di Rottanova, che si stava dirigendo al lavoro come ogni mattina ed ha visto il richiedente asilo, completamente indifferente al proprio stato, camminare per strada, non curandosi del fatto che in quelle condizioni non è proprio il caso di circolare. 

Sulla vicenda è intervenuto anche il consigliere di minoranza Pierfrancesco Munari: “Credo sia assurdo che una persona che richiedendo uno stato di integrazione nel nostro paese possa comportarsi in questa maniera, in quanto dovrebbero pensare a comportarsi in maniera adeguata e consona al luogo dove si trovano”. E continua: “E se ci fosse stata un bambino od una bambina al posto di persone adulte che lo avessero visto, cosa sarebbe successo?”. “Persone del genere vanno rispedite al mittente senza mezze misure, non dovrebbero passare più neanche un momento del loro tempo qua in Italia”. Concludendo: “Spero vengano presi dei seri provvedimenti per questo comportamento assurdo ed irrispettoso per la comunità”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400