Cerca

Cavarzere

Il meglio della moda in passerella

In 200 alla serata “Red Carpet” organizzata martedì a Villa Momi’s. La presentatrice Jo Squillo ha raccontato egregiamente le aziende che hanno partecipato.

Un successo grande per la sfilata di moda “Red Carpet” di martedì sera a Villa Momi’s a Cavarzere, un vero e proprio tripudio di bellezza dedicato alla moda, con diverse modelle e modelli che hanno vestito e sfilato per mettere ancora più in risalto i vestiti e le qualità delle diverse attività che hanno sponsorizzato questo evento.

La serata è iniziata con la consueta cena di gala con più di 200 invitati. A corredo del menù, la vera protagonista dell’iniziativa, con passerella montata direttamente sopra la piscina esterna e nel mezzo della fontana che insieme ai colori e alla musica creava un’atmosfera veramente suggestiva e degna delle migliori sfilate di moda italiane.

La presentatrice Jo Squillo ha introdotto ogni singola azienda protagonista della serata spiegandone le sue peculiarità ed i suoi punti di forza.

Come nel caso di Sposissimi di Taglio di Po, che vanta un assortimento di vestiti da sposa e da cerimonia veramente invidiabile.

Sottolineata anche la maestria di Patrizia Zanolla e delle sue due figlie che con Solestetica hanno ripensato il laboratorio di estetica e lo hanno trasformato in un oasi di benessere olistico, facendo capire ai clienti quanto sia importante prendersi cura del proprio corpo.

Le acconciature delle varie modelle sono state realizzate da Pavanello Art Studio di Cavarzere, mentre il make up da Solestetica di Cavarzere.

La passerella che ha visto scorrere tantissimi vestiti di tendenza che hanno fatto risaltare non solo la bellezza delle modelle, ma lo stile che ogni attività ha voluto dare alla propria offerta.

Enzo Pavanello, uno degli organizzatori, racconta: “Abbiamo lavorato bene e alla fine i risultati si sono visti, dato che è stata una serata veramente meravigliosa, con tantissime persone che hanno apprezzato tutti i vestiti che sono stati messi in mostra e sicuramente anche i modelli che li hanno indossati”. E continua dicendo che: “Un ringraziamento va ovviamente a tutti coloro che ci hanno messo del loro perché tutto riuscisse nel migliore dei modi ed avesse un seguito”.

“Le attività cavarzerane ed anche da fuori Cavarzere - ha concluso - hanno aderito volentieri e con grande stimolo per mettere in mostra le proprie particolarità e qualità e questo modo di lavorare ha dato certamente i suoi frutti”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400