La sfida: niente Thun, se la giocano Borsari, Sguotti e il tandem Sfriso - Piccolo
Cavarzere
26/07/2018 - 18:30
Manca solo una settimana alla Notte Bianca di Cavarzere.
Settima edizione che vuole essere la migliore fino ad ora e che vede salire sui vari palchi celebrità e personaggi di grande prestigio, per arricchire quella che già è una manifestazione di successo garantito.
Lo stesso presidente della Notte Bianca, Giuseppe Bergantin racconta: “Se ripenso alla prima edizione della notte bianca che abbiamo organizzato mi viene veramente da sorridere e credo che questa volta ci siamo veramente superati e che sarà sicuramente un grandissimo successo”. Sabato 4 agosto ci sarà la conferma dell'Hastag Music Festival, ormai un appuntamento immancabile per la città di Cavarzere, che richiama centinaia e centinaia di giovani (e no).
Lo stesso festival è alla sua seconda tappa. L’allestimento è previsto in piazza del Municipio e vedrà sul palco come ospiti d’eccezione gli Sdjm.
Successivamente arriveranno altri dj che scalderanno l’atmosfera, come i resident dj Riccardo Zangirolami, Fabio Miotto, Andrea Odoardo, Py e Mastro Sally, accompagnati dalle coreografie curate di Jo C e Jam session crew.
Piazza della Repubblica invece sarà invasa da ritmi latino – americani con il “Fuego Latino”, dove si esibiranno numerosi gruppi di ballerini ed insegnanti tra i più importanti del nordest.
Oppure in via Rosselli si potranno ascoltare i ritmi musicali di “The King of Bongo” e “Pagin Nicodemo”, offerti dall’enoteca Le Antiche Tradizioni. Non mancherà ovviamente il ballo liscio in via Pescherie con Lele e Elye e Emotion Dance Asd.
Questo è l’assortimento musicale che metterà a disposizione la Notte Bianca di Cavarzere, non ci sarà veramente da annoiarsi.
LE ALTRE NOTIZIE:
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su