you reporter

Cavarzere

Notte bianca, parte il countdown

Musica per tutti i gusti e per tutte le generazioni: dalla dance al latino americano, al liscio

Notte bianca, parte il countdown

26/07/2018 - 18:30

Manca solo una settimana alla Notte Bianca di Cavarzere.

Settima edizione che vuole essere la migliore fino ad ora e che vede salire sui vari palchi celebrità e personaggi di grande prestigio, per arricchire quella che già è una manifestazione di successo garantito.

Lo stesso presidente della Notte Bianca, Giuseppe Bergantin racconta: “Se ripenso alla prima edizione della notte bianca che abbiamo organizzato mi viene veramente da sorridere e credo che questa volta ci siamo veramente superati e che sarà sicuramente un grandissimo successo”. Sabato 4 agosto ci sarà la conferma dell'Hastag Music Festival, ormai un appuntamento immancabile per la città di Cavarzere, che richiama centinaia e centinaia di giovani (e no).

Lo stesso festival è alla sua seconda tappa. L’allestimento è previsto in piazza del Municipio e vedrà sul palco come ospiti d’eccezione gli Sdjm.

Successivamente arriveranno altri dj che scalderanno l’atmosfera, come i resident dj Riccardo Zangirolami, Fabio Miotto, Andrea Odoardo, Py e Mastro Sally, accompagnati dalle coreografie curate di Jo C e Jam session crew.

Piazza della Repubblica invece sarà invasa da ritmi latino – americani con il “Fuego Latino”, dove si esibiranno numerosi gruppi di ballerini ed insegnanti tra i più importanti del nordest.

Oppure in via Rosselli si potranno ascoltare i ritmi musicali di “The King of Bongo” e “Pagin Nicodemo”, offerti dall’enoteca Le Antiche Tradizioni. Non mancherà ovviamente il ballo liscio in via Pescherie con Lele e Elye e Emotion Dance Asd.

Questo è l’assortimento musicale che metterà a disposizione la Notte Bianca di Cavarzere, non ci sarà veramente da annoiarsi.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl