you reporter

Cavarzere

Erba alta e degrado, scoppia la protesta

La situazione in via Pacinotti e località Baggiolina.

Erba alta e degrado, scoppia la protesta

09/08/2018 - 21:12

Ancora problemi per quanto riguarda l’erba alta nel territorio del comune di Cavarzere. Infatti, nonostante sia agosto inoltrato si continuano a vedere piante e erba alte metri, nonché zone verdi lasciate all’incuria.  Nello specifico, in via Pacinotti si assiste ad uno sfalcio mal eseguito: infatti, si vede una parte tagliata bene, mentre l’altra è lasciata incolta. E i residenti protestano per questa situazione.

Pure in località Baggiolina la situazione è disastrosa, con l’erba alta quasi più di un’automobile e con il ciglio della strada che è praticamente sommerso dall’erba. Questo crea problemi anche per il semplice passaggio delle biciclette. La popolazione residente protesta, ma fino a questo momento a poco è servito purtroppo.

I residenti si chiedono soprattutto a chi competa il compito della manutenzione del verde pubblico, che è in queste condizioni.
Francesco, un residente di Località Baggiolina, racconta: “Sono mesi che qui non passa nessuno a tagliare l’erba e devo dire che è vergognosa una situazione simile, in quanto non è solo brutta da vedere ma è pure pericoloso per tutti coloro che passano per di qua. Per questo motivo spero che prima o poi venga fatto assolutamente qualcosa per risolvere la situazione”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl