Cerca

Cavarzere

Vandali in azione al parchetto

Sradicati panchina e cestino, imbrattamenti con le scritte

Vandali in azione al parchetto

Vandali in azione, nella notte tra mercoledì e ieri, in via Dante Alighieri, a Cavarzere.

I malintenzionati hanno lasciato il segno nel parchetto davanti alle scuole, che è frequentato ogni giorno da molte persone e in cui, soprattutto, tanti bambini vanno a giocare. Una situazione che non è nuova, purtroppo, per quanto riguarda questa zona, dato che in più occasioni si sono registrati atti vandalici.

I malfattori hanno agito di notte, ovviamente per non essere visti. In particolare, per quanto riguarda quest’ultimo caso, è stata divelta dai sostegni una panchina in marmo. Non solo: è stata anche tolta dalla terra la base di un cestino, vicino alla panchina parallela alla stessa.

Inoltre, un’altra panchina, che per fortuna rimasta integra, è stata imbrattata da scritte. Insomma, si tratta di un altro atto di inciviltà, come era successo già qualche mese fa, in piena estate.

A distanza di pochi mesi la grave questione si ripropone a dicembre. Adesso, la speranza è che si scoprano i colpevoli, in maniera che vengano presi provvedimenti. In effetti, le molte persone che frequentano la zona chiedono che vengano trovati i responsabili.

Nei mesi scorsi alcuni residenti della zona si erano anche lamentati della presenza nel parchetto, durante le serate d’estate, di un gruppi di ragazzi che disturbavano.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400