Cerca

Boscochiaro

Distrutta la pensilina dell’autobus

Atto vandalico nella frazione di Cavarzere. Il sindaco Henri Tommasi: “La sistemeremo noi”

Ennesimo atto vandalico nel territorio comunale di Cavarzere. Questa volta è successo a Boscochiaro, precisamente in località Martinelle, dove i vetri della pensilina per l’attesa degli autobus sono stati completamente distrutti da vandali.

E’ accaduto meno di una settimana, ma la situazione è ancora come prima. Un atto volontario, non un incidente, dato che la struttura esterna è integra, mentre i vetri sono stati mandati in frantumi.

Ma chi sistemerà questa pensilina? Il sindaco di Cavarzere, Henri Tommasi, spiega: “La competenza dovrebbe essere di chi effettua il servizio dei trasporti, ossia l’Actv, ma ad oggi non ha effettuato nessuna manutenzione, nonostante le nostre segnalazioni su altre situazioni simili, che hanno bisogno di una sistemata. La società di trasporti dice invece che è compito nostro, dato che le pensiline si trovano nel territorio comunale, mentre, ripeto, per legge dovrebbero essere manutenute da loro. A questo punto credo che saremo noi a trovare i soldi per sistemarle, in maniera tale da dare un luogo al coperto alle persone che devono muoversi in autobus e che ogni giorno aspettano questi mezzi. Ovviamente ci vorrà del tempo - conclude Tommasi - sono spese non programmate”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400