Cerca

L'incidente

Schianto, muore un 55enne. Paura per un polesano

Incidente a Ca’ Bianca di Chioggia: una vittima e tre feriti gravi, illeso un rodigino. Lo schianto è avvenuto oggi, pochi minuti prima delle 8, lungo la provinciale 7 Rebosola.

Schianto, muore un 55enne. Paura per un polesano

Incidente a Ca’ Bianca di Chioggia: un morto e tre feriti gravi, momenti di paura per un polesano, rimasto illeso. La vittima ha perso il controllo della sua auto e ha invaso la corsia di marcia opposta, dalla quale sopraggiungeva un altro veicolo: l’impatto è stato inevitabile e ha coinvolto anche un'altra macchina. Il bilancio è di una vittima e tre feriti. Ad avere la peggio è stato Alessandro Fanton, 55enne, per il quale i soccorritori non hanno potuto fare nulla. La moglie e il figlio, così come la conducente dell’altro veicolo, sono finiti all'ospedale.

Lo schianto è avvenuto questa mattina, pochi minuti prima delle 8, lungo la provinciale 7 Rebosola a Chioggia. Stando ai primi rilievi della polizia municipale sembra che Fanton, al volante di una Kia Carens, abbia effettuato un sorpasso e subito dopo sia rientrato nella sua corsia. Proprio in quegli istanti, però, una Peugeot che proveniva dalla direzione opposta ha sbandato. La dinamica, allo stato, è ancora al vaglio dei vigili urbani.

La Peugeot si è posizionata di traverso e tra le due auto c'è stato un semi frontale che ha coinvolto anche una Ford Focus con alla guida un 50enne di Rovigo, rimasto illeso. Se per Fanton non c’è stato niente da fare, la moglie coetanea è stata portata all'ospedale di Rovigo, dove è ricoverata in prognosi riservata, mentre il figlio è stato accompagnato al pronto soccorso di Chioggia per alcune escoriazioni. La 39enne, invece, è in prognosi riservata a Mestre.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400