Cerca

Cavarzere

Una Notte Bianca ricca di novità

Sarà presente un mercatino dedicato all’artigianato e ai prodotti enogastronomici regionali.

Una Notte Bianca ricca di novità

Fervono i preparativi per l’edizione 2019 della Notte Bianca². La manifestazione, entrata a pieno titolo tra gli appuntamenti più attesi dell’estate, si svolgerà sabato 3 e domenica 4 agosto, dalle 19 alle 2, in Corso Italia a Cavarzere.  Gli organizzatori della Notte Bianca², in collaborazione con l'associazione culturale Nsv organizzazione eventi affiliata Aics-Comitato Provinciale di Rovigo, hanno programmato nel primo fine settimana di agosto per le vie del centro cittadino il mercatino della “Notte Bianca²”, che prevede la presenza di espositori delle tradizioni popolari, dell'artigianato artistico e delle opere d'ingegno creativo con curiose ed introvabili idee regalo per la casa ed il tempo libero; bancarelle di prodotti enogastronomici tipici regionali d'Italia e specialità alimentari dolci e salate stagionali; prodotti e rimedi naturali per la cura del corpo e del vivere sano.

Il programma della manifestazione, che verrà ufficialmente presentato giovedì alle 21 nella sede dell’Ascom, prevede per ogni serata spettacoli, musica, animazioni per grandi e bambini, giochi gonfiabili ed i negozi saranno aperti.  Evento clou il tour di “#Hashtag Music Festival”, con la presenza di dj internazionali. Saranno inoltre presenti alcuni fornitissimi punti ristoro. Per maggiori informazioni sul mercatino e per partecipare come espositore è possibile contattare il numero di telefono 347.0495286 oppure l’indirizzo email: nsv.eventi@gmail.com o la pagina fa NsvOrganizzazioneEventi.

“Questo è l’ottavo anno della Notte Bianca di Cavarzere, manifestazione che risulta tra le più importanti del circondario - spiega il presidente del comitato Notte Bianca² Giuseppe Bergantin - In questa edizione è in programma una raccolta fondi per sostenere il progetto di solidarietà “Acqua2” in collaborazione con il Rotary di Rovigo e l’associazione Goccia, per la realizzazione di pozzi di acqua in Costa D’Avorio”.  “Durante la manifestazione sarà possibile acquistare dei braccialetti, per un costo minimi di 2 euro, a sostegno del progetto. Il tutto - conclude Bergantin - il collaborazione con i commercianti della città”.
Nella serata di giovedì, nella sede Ascom, verrà presentato il programma della manifestazione e verranno annunciate anche altre importanti novità.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy