Cerca

Cavarzere

Bellezze in passerella a Villa Momi’s: ecco le "ombrelline" del futuro

Fra le vincitrici Giada Casellato, 22enne di Adria e Beatrice Brisotto, 19enne di Cavarzere

Bellezze in passerella a Villa Momi’s: ecco le "ombrelline" del futuro

Sfilata di bellezze alla selezione regionale veneto di miss Grand prix, il concorso di bellezza femminile per eleggere le madrine delle diverse discipline sportive.

La giuria, composta da Valentina Martini, Stefano Casagrande, Alessandro Pavanello, Matteo Bighetti, Alberto Menardi, Fiorella Caldin, Alessandra Guasti e Sonia Serafin e presieduta da Patrizia Zanolla ha votato le concorrenti nelle classiche uscite in abito da sera, costume da bagno e t-shirt ufficiale assegnando i titoli in palio.

Ad aggiudicarsi il titolo di Miss Grand Prix Auto è stata Erica Tuzzato, 17enne di Mira, mentre la fascia di Miss Grand Prix Talento è andata a Giulia Seno, 24enne di Burano (Venezia).

Come Miss Grand Prix Calcio è stata eletta Giada Casellato, 22enne di Adria, il titolo di Miss Grand Fitness, invece, è andato a Beatrice Brisotto, 19enne di Cavarzere.

Ha conquistato poi la fascia di Miss Grand Prix Moto con il massimo dei voti Lisa Boscolo, 18enne di Chioggia.

Menzione speciale anche ad Anna Vittoria Zanatta, 17enne trevigiana e Lisa Boscolo che sono state selezionate da Alessandro Pavanello e Matteo Bighetti per partecipare alla sfilata in programma il 31 luglio proprio a Villa Momi's con la conduzione di Jo Squillo.

Ospiti della serata anche Denis Bergamin, modello e finalista del concorso nazionale Mister Italia nel 2017, e Cristian Beltramello e Massimiliano Abagnale, entrambi finalisti regionali del concorso nell'anno in corso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400