you reporter

L’INIZIATIVA

“Divertilandia” si sdoppia

Non solo animazione, ora l’associazione si mette a disposizione per l’accesso anticipato a scuola

“Divertilandia” si sdoppia

Divertilandia si supera: non solo animazione estiva. Un’iniziativa molto gradita alla cittadinanza, ma soprattutto alle famiglie con figli che ancora frequentano le scuole primarie. L’associazione sportiva dilettantistica “Divertilandia” si mette a disposizione per l’accesso anticipato a scuola per l’anno scolastico 2019/2020.

L’associazione svolge l’attività di animazione estiva per bambini dai 3 agli 8 anni, e oltre agli eventi estivi ha deciso di mettersi in campo anche in un altro fronte: in collaborazione con la città di Cavarzere e l’assessorato all’istruzione, per quest’anno scolastico l’ingresso anticipato a scuola sarà gestito dall’associazione, con la presenza di animatori adulti preparati, che accoglieranno i bambini in orario anticipato rispetto al normale inizio delle attività scolastiche. Il servizio partirà in concomitanza con l’inizio dell’anno di scuola, in data 11 settembre, e sarà attivo fino al termine dei giorni scolastici, a giugno 2020.

Per l’attivazione del servizio è necessaria l’adesione di un minimo di 15 bambini, che verranno accolti dagli animatori a partire dalle ore 7.30 fino alle 8, orario in cui iniziano le lezioni.

Per chiunque fosse interessato al servizio, l’iscrizione potrà essere eseguita nello studio tecnico del geometra Stefano Crepaldi, sito a Cavarzere, in via Danielato 23, dove si potranno avere inoltre maggiori informazioni per quanto riguarda i termini del servizio.

S. M.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl