you reporter

Scuola "Cappon"

Nove studenti in vetrina al "Serafin"

Consegnate le borse di studio a nove studenti della "Cappon". Una intitolata al compianto Enzo Frezzato

Nove studenti in vetrina al "Serafin"

Si è svolta sabato mattina nel teatro “Tullio Serafin” la cerimonia di consegna delle borse di studio agli alunni della scuola secondaria di primo grado “Aldo Cappon”. Gli otto studenti che si sono distinti nell’anno scolastico 2018-2019, hanno ricevuto il premio per l’impegno profuso nel corso di un triennio di studi che, per il suo valore, si presenta come un eccellente auspicio per il loro nuovo percorso alle scuole superiori.

I premiati sono stati Karol Bortoloni 3^A, Angelica Gibin 3^A, Giovanni Bacciu 3^B, Mattia Binato 3^B, Aurora Tosetti 3^B, Marco Gibin 3^C, Beatrice Borella 3^F e Arianna Fontolan 3^I. Ma non solo: meritevole di borsa di studio anche Alessia Grandi, premiata con la nuova borsa di studio dedicata al compianto professore Enzo Frezzato, istituita grazie alle numerose donazioni pervenute da colleghi, ex colleghi, privati e associazioni che in questo modo hanno voluto onorarne la memoria.

Non sono mancati applausi dunque per i meritevoli ma anche per l’orchestra delle classi ad indirizzo musicale della scuola composta per l’occasione anche da alcuni ex alunni, che ha allietato l’evento e per la quale è in previsione, quest’anno, un ricco programma di attività. Alla cerimonia, presentata dalla professoressa Maria Ilva Bonato, era presente la vicepreside dell’istituto, Patrizia Ardizzon, oltre ai rappresentanti degli enti e delle associazioni che hanno contribuito alla realizzazione delle borse di studio: il sindaco Henri Tommasi, la famiglia Guarnieri, il sindaco del comune di Cona, Alessandro Aggio, e il presidente dell’Avis Cavarzere e Cona, Pako Massaro con il vicepresidente Luigi Sturaro.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl