you reporter

Il dramma

Mamma di 50 anni scompare da casa, il disperato appello della figlia

E' stata avvistata l'ultima volta a Cavarzere. Ricerche fino in Polesine. La figlia: "Aiutateci, condividete la foto"

Roberta Girotto

L'ultima volta è stata avvistata a Cavarzere, alle 17 di lunedì (20 gennaio). Poi di lei si sono perse tutte le tracce.

E la famiglia, disperata, ha lanciato l'allarme, prima alle forze dell'ordine, poi sul web chiedendo che la foto della madre venga condivisa il più possibile, nella speranza che qualcuno l'abbia vista.

Roberta Girotto, 50 anni, casalinga, è uscita dalla sua casa di Bovolenta, nel padovano, fra le 7 e le 9 di mattina di lunedì. Poi, come detto, è stata vista a Cavarzere nel pomeriggio. La donna non ha con sè documenti, soldi e telefono.

L'appello della figlia per ritrovare sua madre Roberta è toccante: "Non ha soldi né documenti o telefono. Indossa una giacca nera con cappuccio con il pelo chiaro e probabilmente un pigiama con scarpe chiare. Crediamo sia in uno stato confusionale. Vi chiediamo di diffondere e condividere questo appello sui gruppi e sui profili. Chiunque la vedesse contatti il 112 dicendo che potrebbe trattarsi della signora Girotto Roberta. Vi ringrazio, aiutateci».

Sempre secondo quanto riportato dalla figlia sui social, come detto, la donna è stata avvistata all’altezza di Cavarzere nel pomeriggio di lunedì. Poi il silenzio.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl