you reporter

Cavarzere

Tre contagi in 4 giorni: “Non uscite”

Tre le persone risultate positive da venerdì a ieri. Il sindaco Tommasi spiega: “Non solo rischiate, ma veicolate il virus. Attenetevi alle indicazioni”

Tre contagi in 4 giorni: “Non uscite”

Dopo la prima segnalazione di venerdì scorso rispetto ai primi due contagiati, il bilancio dei contagiati da Coronavirus sale. Lunedì scorso l’Ulss 3 ha segnalato un nuovo caso di positività è stato registrato nel territorio. “Rispettiamo le regole, altrimenti la situazione potrebbe aggravarsi sempre di più”, continua a raccomandare il sindaco Henri Tommasi.

Il “Covid-19”, patogeno del Coronavirus, continua a dilagare, e nell’arco di 4 giorni la conta dei contagiati a Cavarzere è salita: per ora infatti il bilancio è di 3 casi accertati, “destinato a salire se non ci mettiamo in testa che bisogna stare a casa - ha comunicato ieri il sindaco Henri Tommasi - Più continuate a muovervi per futili motivi e più continuate a trasportare il virus o a essere a rischio! Limitiamoci a fare la spesa una volta alla settimana; non riversiamoci tutti a passeggiare per le vie del paese e non creiamo assembramenti”.

Queste le parole del sindaco, che ha avvisato proprio lunedì sera del nuovo caso di Coronavirus in paese, facendo - dopo quello riguardante i primi due casi - un altro videomessaggio per la comunicazione ufficiale: “Purtroppo vi devo comunicare anche quest’oggi che è stato riscontrato un ulteriore caso di coronavirus nel nostro territorio. Mi raccomando, rispettiamo le regole, altrimenti la situazione potrebbe aggravarsi sempre di più. Rispettiamo le regole e muoviamoci solo nei casi previsti dalla legge. Mi raccomando, cerchiamo di evitare ulteriore contatto con altre persone”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl