you reporter

CORONAVIRUS

Medicina di gruppo, pagamenti e prenotazioni sospesi

In vigore nuove restrizioni all’attività degli sportelli, causa emergenza da coronavirus

Medicina di gruppo, pagamenti e prenotazioni sospesi

Medicina integrata: i pagamenti allo sportello sono sospesi fino al 15 aprile e dal 16 marzo fino al 15 aprile gli sportelli per le prenotazioni rimarranno chiusi. Le prenotazioni avverranno solo telefonicamente. Nello stesso periodo sospesi anche esami e visite tranne quelli a priorità breve.

La medicina integrata dI Cavarzere avvisa rispetto alle nuove restrizioni adottate per l’emergenza epidemiologica che ormai riguarda l’intera nazione: “Al fine di contenere la diffusione del Covid-19, informiamo i gentili utenti che sono sospesi i pagamenti allo sportello fino al 15 aprile - spiega la nota stampa - I pazienti che usufruiranno di prestazioni in questo periodo verranno contattati dai nostri operatori una volta superata l'emergenza in corso per la riscossione di quanto dovuto”.

Inoltre, i giorni scorsi, è stato dato un altro avviso ai pazienti: “A seguito della circolare regionale del 13 marzo, informiamo gli utenti che da lunedì 16 marzo fino al 15 aprile gli sportelli per le prenotazioni saranno chiusi e le prenotazioni potranno essere effettuate esclusivamente telefonicamente al numero 0426316494. Per lo stesso periodo, inoltre, sono sospese le visite e gli esami prenotati ad eccezione delle prestazioni aventi priorità breve e delle prestazioni di controllo con tempistica di erogazione entro i 10 giorni. La riprogrammazione degli appuntamenti verrà garantita una volta superata l’emergenza sanitaria in corso”.

Queste le nuove restrizioni, oltre al fatto che da lunedì 16 marzo scorso le ricette vengono prescritte solo tramite telefono o email e le visite saranno vagliate dai medici, e piani terapeutici prorogati di 90 giorni e la sospensione delle attività non urgenti e gli accessi negli ambulatori dei medici di famiglia, da alcuni giorni, si tengono solo previo appuntamento telefonico.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl