you reporter

CORONAVIRUS IN VENETO

Nuovo caso di covid a Cavarzere: sono 15

Aumenta il numero dei casi in città, che sale ad un totale di 15, di cui sono 10 ora i positivi

Salgono i contagiati da Coronavirus in Veneto: 273

"C'è un nuovo caso di contagio a Cavarzere", sono le parole del sindaco Henri Tommasi. Aumenta di uno quindi la conta dei contagiati in paese, che adesso sale a 15.

"Fino ad ora il numero totale di 15 ha compreso un decesso e 4 guariti - informa il sindaco Henri Tommasi - quindi attualmente sono ancora 10 i positivi al coronavirus, di cui ad oggi uno è ricoverato. 23 è invece il numero totale dei soggetti in isolamento presso la propria abitazione dall'inizio dei contagi”.

Nella città metropolitana i casi positivi fin qui registrati sono 2438, e in questo momento sono 776. Di questi, 177 sono ricoverati (il 23% dei positivi), gli altri si trovano nella propria abitazione. Per quanto riguarda il Veneto invece, i casi positivi sono saliti a 17960, e attualmente sono 7471, con 1459 decessi. Di questi, 1126 sono attualmente ricoverati. 8354 le persone guarite e dimesse finora, mentre i soggetti in isolamento in tutta la regione sono 7471.

Dati che sono forniti quotidianamente dal sindaco Tommasi, che nella giornata del Primo maggio ha voluto “spendere alcune parole per la giornata particolare, che non perde il suo significato, ma quest'anno assume sicuramente un sapore diverso, più amaro”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl