you reporter

Boscochiaro

Un altro murales nel parco dei bimbi

Nella frazione il 30 luglio scorso era arrivato anche il writer milanese Acme107

Un altro murales nel parco dei bimbi

Realizzato il secondo murales nel parco giochi di Boscochiaro: “L’attenzione è la carezza più bella”, un’opera di Barbara, una volontaria del comitato della frazione. Il comitato XXI maggio ha realizzato un secondo murales a Boscochiaro: con la propria creatività, sulla scia della recentissima opera creata il 30 luglio scorso nel parco giochi dall’artista milanese “Acme107”, una seconda opera realizzata, voluta e progettata dalla associazione stessa.

L’idea del comitato è nata per perseguire il tentativo di valorizzare le aree usate principalmente da bambini abbellendone le pareti con simpatia e vivacità. Con lo stesso obiettivo è stato creato il secondo murales, ed è stato realizzato proprio da una volontaria dello stesso comitato della frazione: Barbara si è adoperata nel creare questo nuovo disegno, il cui titolo è, appunto, “l’attenzione è la carezza più bella”.

Recentemente l’amministrazione comunale ha comunicato l’intenzione di ampliare ed implementare aree verdi all’interno del territorio cavarzerano, soprattutto quelle dedicate ai bambini, citando anche il parco giochi di Boscochiaro, e a tal proposito il comitato della frazione ha precisato: “Il comitato XXI maggio l’anno scorso ha ideato, creato e sostenuto economicamente, e poi inaugurato un parco giochi per bambini a Boscochiaro, e per questo siamo riconoscenti a tutti quelli che ci hanno sostenuto nel nostro non facile intento. I nostri più sentiti ringraziamenti sono rivolti alla comunità parrocchiale che ci ha messo a disposizione un’area di sua proprietà e alla famiglia Turatti per il suo generoso contributo economico”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl