you reporter

CAVARZERE

Pro loco, il contest è un successo

Sono state pubblicate quasi 500 foto con acquisti nella bacheca della pagina Facebook

Pro loco, il contest è un successo

Il contest della Pro loco "Ho a cuore il mio paese" si conclude con successo, con più di 500 foto caricate per partecipare. Mandy Rubinato e Lisa Baracco sono le due vincitrici a pari merito del primo premio.

È iniziato a dicembre il contest "Ho a cuore il mio paese", promosso e ideato dalla Pro loco di Cavarzere, insieme all’amministrazione comunale e alle attività commerciali del territorio. Per partecipare bastava fare acquisti nei negozi del paese, farsi un selfie in negozio oppure in piazza del municipio - dov’era stata installata appositamente una grande cornice - e poi inviare la foto al profilo facebook della Pro loco cavarzerana. Tutti coloro che hanno seguito la procedura hanno avuto la possibilità di vincere premi in denaro da utilizzare nei negozi della città, ma solo chi - entro il 31 dicembre - avesse ottenuto più "mi piace" nella foto si sarebbe aggiudicato un premio.

L’iniziativa ha avuto grande successo in paese: "Sono state pubblicate quasi 500 foto con acquisti nella bacheca della pagina Facebook - ha spiegato la Pro loco - e circa 19mila interazioni del pubblico".

I vincitori, come era già stato preannunciato, sono stati decretati il 7 gennaio: il primo premio è un buono acquisto di 300 euro, il secondo di 200 e il terzo di 100, che saranno spendibili esclusivamente nelle attività commerciali di Cavarzere. "Per quanto riguarda i premi, a contendersi il primo posto sono state due ‘regine dei social’ - ha detto la Pro loco - Mandy Rubinato e Lisa Baracco, due concorrenti che hanno raggiunto numeri incredibili di ‘like’ sulle foto dei loro numerosi acquisti fatti in paese, una lotta serrata all'ultimo voto. Due ragazze giovani che si sono rincorse e sorpassate più volte a vicenda, tanto che è stato difficile stabilire nell'interpretazione degli orari di chiusura del concorso, la vincitrice. Abbiamo deciso di dividere in parti uguali la somma dei primi due premi e di dichiararle prime a pari merito avendo ottenuto ognuna 717 like. Terza classificata con numeri altrettanto incredibili è Elisa Farinella, che ha ottenuto 445 mi piace. Le vincitrici riceveranno i premi in buoni acquisto da spendere nei negozi del paese".

"I numeri ci hanno gratificato - ha concluso la Pro loco cavarzerana - hanno sancito il successo dell'iniziativa ma soprattutto hanno stimolato gli acquisti a Cavarzere, scopo principale del nostro concorso. Verrà fatta anche un’estrazione a sorte tra tutti i partecipanti per gli ulteriori premi messi in palio dai commercianti che hanno aderito al concorso. I nomi li troverete nella pagina Facebook della Pro loco”.

“È stata una bella sfida, finita nel migliore dei modi”, ha affermato felice Lisa Baracco, una delle due ragazze vincitrici del primo premio, e dello stesso avviso è anche Mandy Rubinato, l’altra vincitrice: “È stata una bellissima sfida, sono contenta sia finita così. Lisa è stata un'avversaria tosta - ha scherzato Mandy - Grazie a tutti”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl