La percentuale dei positivi continua a crescere: aumenta l'allerta nelle scuole
CAVARZERE
16/01/2021 - 11:36
Marciapiedi rialzati dalle radici degli alberi: i cittadini di Cavarzere insorgono evidenziando il pericolo. Nonostante le diverse segnalazioni rispetto alle condizioni precarie del marciapiede destro di via Spalato, il problema ancora non è stato risolto, e continuano a rappresentare una trappola per i pedoni, in primis per gli anziani.
Ad oggi si trovano cubetti di porfido mancanti o rialzati a causa delle radici degli alberi, che rappresentano veri e propri ostacoli per chi cammina lungo i marciapiedi della via. I cittadini si chiedono perché, dopo tutte le segnalazioni, il comune ancora non abbia ancora provveduto a mettere in sicurezza il passaggio: "Forse perché è assicurato contro gli incidenti? Ma questa non è una colpevole manchevolezza che andrebbe punita?", ha sbottato un cittadino.
Una situazione analoga è stata rilevata anche nei marciapiedi di corso Europa, dove allo stesso modo le radici degli alberi hanno creato rialzamenti della pavimentazione che potrebbero rappresentare un pericolo per i pedoni.
LE ALTRE NOTIZIE:
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su