you reporter

EMERGENZA COVID

Continua la campagna vaccinale, tocca agli operatori sanitari del privato

Vaccinazioni anche agli operatori sanitari nel privato e nelle strutture ed enti non accreditati

Continua la campagna vaccinale, tocca agli operatori sanitari del privato

Nel corso di questo fine settimana l’Ulss 3 somministra il vaccino anche agli operatori sanitari che operano in privato e delle strutture e degli enti non accreditati.

La campagna vaccinale anti Covid 19 del personale delle strutture sanitarie non accreditate con il sistema sanitario regionale - come strutture ambulatoriali, studi odontoiatrici, centri diagnostici, medici competenti, psicologi, massaggiatori, fisioterapisti - presenti sul territorio dell'Ulss 3 Serenissima si sta svolgendo in questi due giorni di fine settimana: ieri, sabato 16, e oggi, domenica 17 gennaio, dalle 8 alle 20 nelle 4 sedi dell'azienda sanitaria: nel distretto di Favaro Veneto, all’ospedale di Dolo, all’ospedale di Chioggia, e all’ospedale San Giovanni e San Paolo di Venezia.

“Sono invitati tutti gli operatori delle strutture private non accreditate ubicate nel territorio dell'Ulss 3 Serenissima - ha spiegato la nota dell’azienda sanitaria - che siano residenti nell'Ulss 3 o residenti altrove purché operanti in via esclusiva o principale in una di tali strutture. La campagna è riservata ai professionisti in attività e ai loro collaboratori di studio sanitari. All’atto dell’accesso la persona dovrà attestare l’appartenenza alla categoria oggetto della campagna mediante autodichiarazione o attestazione del datore di lavoro”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl