Di nuovo oltre 100 nuovi casi. E ricominciano a crescere anche le morti e i ricoveri
EMERGENZA COVID
17/01/2021 - 10:39
Nel corso di questo fine settimana l’Ulss 3 somministra il vaccino anche agli operatori sanitari che operano in privato e delle strutture e degli enti non accreditati.
La campagna vaccinale anti Covid 19 del personale delle strutture sanitarie non accreditate con il sistema sanitario regionale - come strutture ambulatoriali, studi odontoiatrici, centri diagnostici, medici competenti, psicologi, massaggiatori, fisioterapisti - presenti sul territorio dell'Ulss 3 Serenissima si sta svolgendo in questi due giorni di fine settimana: ieri, sabato 16, e oggi, domenica 17 gennaio, dalle 8 alle 20 nelle 4 sedi dell'azienda sanitaria: nel distretto di Favaro Veneto, all’ospedale di Dolo, all’ospedale di Chioggia, e all’ospedale San Giovanni e San Paolo di Venezia.
“Sono invitati tutti gli operatori delle strutture private non accreditate ubicate nel territorio dell'Ulss 3 Serenissima - ha spiegato la nota dell’azienda sanitaria - che siano residenti nell'Ulss 3 o residenti altrove purché operanti in via esclusiva o principale in una di tali strutture. La campagna è riservata ai professionisti in attività e ai loro collaboratori di studio sanitari. All’atto dell’accesso la persona dovrà attestare l’appartenenza alla categoria oggetto della campagna mediante autodichiarazione o attestazione del datore di lavoro”.
LE ALTRE NOTIZIE:
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su