Un porta a porta molto sospetto, finti tecnici fra le case
CAVARZERE
Pierfrancesco Munari, capogruppo della Lega in consiglio comunale
05/02/2021 - 08:28
Alla scuola “Dante Alighieri” di Cavarzere manca il riscaldamento in palestra e il consigliere Pierfrancesco Munari si attiva immediatamente. “Il problema si protrae da settimane. Non è una novità che il Comune non sia tempestivo e che dorma sopra ai problemi”, interviene.
Da qualche giorno permane la segnalazione che evidenzia un disagio presente da qualche tempo alla scuola elementare del capoluogo, la Dante Alighieri. Si tratta della mancanza del riscaldamento alla palestra della scuola, assente da diverse settimane, che impedisce ai bambini di poter praticare educazione fisica. Il problema sembra essere stato segnalato più volte al Comune, il quale però non sembra aver ancora trovato rimedio e, ad oggi, nulla pare cambiato.
Rispetto a questo problema è intervenuto a gran voce il consigliere comunale di minoranza e capogruppo della Lega, Pierfrancesco Munari, che accusa: “Nonostante il periodo emergenziale, il problema si protrae da settimane. La scuola è un diritto e un dovere primario dei bambini, e si ritiene che debba essere un luogo consono e sicuro: il Comune dovrebbe attivarsi immediatamente per sistemare la problematica”.
“Anche in questo caso, e non è una novità, il Comune invece non è tempestivo nel risolvere quello che non va, dorme sopra ai problemi, rimanda sempre quello che può sistemare oggi - conclude Munari - Mi auguro che il Comune provveda a sistemare il problema in tempi brevissimi”.
S. M.
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su