you reporter

CAVARZERE

"Torna a crescere il contagio, trovate anche delle varianti nel nostro territorio"

Lo spiega il sindaco Henri Tommasi

"Torna a crescere il contagio, trovate anche delle varianti nel nostro territorio"

04/03/2021 - 11:41

 In paese 53 positivi e 3 ricoverati; il sindaco Henri Tommasi chiarisce: “Siamo stati riconfermati in zona gialla, ma questo non significa abbassare la guardia”. L’aggiornamento rispetto alla situazione dell’emergenza sanitaria a Cavarzere descrive attualmente 53 casi di persone positive, e 3 sono i ricoverati.

“Questo denota per il momento una situazione abbastanza stabile, anche se leggermente in aumento”, ha detto il sindaco Henri Tommasi, che ha poi illustrato gli ultimi dati riguardanti l’intero territorio dell’Ulss 3: “Attualmente positivi nel territorio della nostra Ulss3 sono 1880, di cui ricoverati 116 (11 in terapia intensiva). Da qualche giorno anche nel nostro territorio sono stati riscontrati casi di varianti del virus (probabilmente quella inglese Ndr), che sono molto più contagiose e di conseguenza è ripreso a crescere il numero dei contagi e dei ricoveri nella nostra Ulss”.

“La campagna di vaccinazione è iniziata e sta proseguendo e questa è una buona notizia - ha continuato Tommasi - Oltre alla fascia di popolazione anziana, al personale medico e a tutti i dipendenti delle strutture sanitarie, ora anche il personale docente e del comparto scolastico sta per ricevere il vaccino. Siamo stati riconfermati fortunatamente zona gialla, ma questo non significa abbassare la guardia. Siamo tutti stanchi, ma continuo a ribadire la necessità di agire tutti insieme. Ognuno faccia la propria parte”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl