you reporter

IL BANDO

Biblioteca comunale, nuovo appalto

Si parte dal valore di 155mila euro, ma verrà affidata a quella economicamente più vantaggiosa

Biblioteca comunale, nuovo appalto

Sono state individuate le cinque cooperative tra le quali il Comune di Cavarzere dovrà scegliere, attraverso la procedura negoziata, a chi affidare il servizio di gestione della biblioteca comunale per i prossimi due anni. Un servizio che il Comune appalterà per il valore di 155mila euro. La scelta di esternalizzare il servizio della biblioteca comunale, che si trova all’ultimo piano di Palazzo Danielato, è stata fatta dalla giunta Tommasi a ottobre dello scorso anno. “Il Comune non dispone di risorse umane che possono essere impiegate per la fruizione al pubblico della biblioteca” aveva spiegato all’epoca l’amministrazione comunale, che aveva affidato il servizio alla cooperativa Titoli Minori, che di proroga in proroga, arriverà fino al 30 aprile.

La procedura negoziata per l’affidamento del servizio di gestione della biblioteca comunale, che sarà valido a partire dal primo maggio 2021 fino al 30 aprile 2023, prenderà in considerazione cinque delle sei manifestazioni di interesse che lo scorso 30 marzo il Comune aveva provveduto ad esaminare, scartandone una perché non presentava i requisti necessari.

Dopo l’autorizzazione all’esternalizzazione dei servizi della biblioteca comunale - approvata lo scorso luglio - e vista la necessità di una nuova gara per l’affidamento del servizio, il Comune ha deciso di procedere all’affidamento del servizio all’offerta economicamente più vantaggiosa e quindi prevedere, come valore stimato dell’appalto, l’importo di 155mila euro, oltre i costi della sicurezza pari a 2.370 euro.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl