you reporter

CONA

Oggi la surroga dei consiglieri dimissionari

Surroga dei consiglieri dimissionari e convergenza digitale metropolitana

municipio Cona

Municipio di Cona

29/06/2021 - 17:33

Aggiunti sei punti all’ordine del giorno della seduta consiliare di questa sera a Cona: tra questi la surroga dei consiglieri dimissionari e del progetto “Con.me convergenza digitale metropolitana”. Il sindaco Alessandro Aggio ha dovuto integrare l’ordine del giorno del consiglio comunale che si terrà questa sera, martedì, alle 19.45, inserendo sei punti, per un totale di nove.

Al primo le comunicazioni del sindaco e, al secondo e terzo punto, la surroga dei consiglieri comunali Alberto Panfilio e Roberto Ferigolli, che hanno dato le dimissioni. I due consiglieri avevano avvisato qualche giorno rispetto alla “sofferta decisione, presa per protestare contro l'operato dell'amministrazione”. Al quarto punto l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti, e a seguire l’approvazione del rendiconto dell’esercizio finanziario 2020. Poi, l’individuazione degli organi collegiali ritenuti indispensabili, e al punto seguente si discuterà dell’approvazione della convenzione per la realizzazione del progetto “Con.me convergenza digitale metropolitana”, in attuazione del programma operativo del Veneto per il fondo europeo di sviluppo regionale.

All’ottavo punto la presa d’atto del piano economico finanziario del servizio di gestione dei rifiuti urbani per l’anno 2021 e del piano economico finanziario 2020 rettificato. Infine, al nono punto, l’approvazione del regolamento per la gestione dei rifiuti urbani e per la pulizia del territorio. Il consiglio comunale si terrà in seduta pubblica nella sala convegni del centro civico di via Marconi, con eventuale collegamento in videoconferenza per chi fosse impossibilitato a presenziare.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl